Ankama - Comunicato Stampa - Ankama presenta AnkaBox

16/ago/2011 15.04.43 Valentina Rossi Contatta l'autore

Description : Description : wakfu-serie_bandeau_10ans

Per pubblicazione immediata

Ankama presenta AnkaBox, la casella di posta elettronica dedicata a tutti i suoi fan!

Roubaix, Francia – 10 agosto 2011 – Da oggi, il servizio AnkaBox è disponibile per tutti i possessori di un account Ankama. Questa nuova casella di posta elettronica interna è destinata, in particolare, alla comunicazione privata tra i membri della comunità e alla ricezione di regali in game.

Description : Description : logo_ankabox

AnkaBox è una nuova casella di posta elettronica creata per i giocatori di DOFUS, WAKFU, Arena o Pappaball e per tutti i fans di Ankama. Disponibile in versione di test dallo scorso 20 luglio per tutti i membri DOFUS Premium, AnkaBox è disponibile, da oggi, per tutti i possessori di un account Ankama.

Completamente dedicata all’universo Ankama, questo strumento permette a tutti i membri:

-          di comunicare con gli altri membri della comunità Ankama

-          di inviare e ricevere dei messaggi privati e di gruppo

-          di rimanere in contatto con i loro amici, la loro gilda e tutti i possessori di un account Ankama

-          di conoscere tutte le novità di Ankama e di ricevere delle informazioni in esclusiva

-          di ricevere dei regali in game in allegato ai messaggi

Il funzionamento di AnkaBox è semplice come una qualsiasi casella di posta elettronica. In particolare, il servizio permette agli utenti di gestire i propri contatti, di inviare una richiesta di amicizia o di bloccare i membri indesiderati per non ricevere più i loro messaggi. Inoltre, per meglio capire il suo funzionamento è disponibile direttamente su AnkaBox un centro di aiuto che permette agli utenti di ottenere delle risposte chiare e complete a tutte le loro domande dedicate a questo nuovo servizio.

AnkaBox sarà ben presto accessibile in game e per tutti i giocatori di DOFUS, WAKFU, Arena o Pappaball sarà ancora più facile comunicare con tutti i fans Ankama.

A proposito del Gruppo ANKAMA
Fondato da Anthony Roux, Camille Chafer e Emmanuel Darras a Roubaix nel 2001, ANKAMA è un gruppo indipendente di progettazione digitale che conta più di 450 dipendenti. Forti del successo internazionale del loro MMORPG DOFUS, che conta più di 40 milioni di giocatori, ANKAMA si posiziona su diversi settori: gioco online, editoria, animazione, creazione di siti web, stampa, servizi per la telefonia mobile, videogiochi per console di ultima generazione. ANKAMA sta sviluppando Wakfu, un progetto transmediale di disegno animato/videogioco/gioco di carte e fumetti. Per maggiori informazioni, visitate il nostro sito ufficiale: www.ankama-group.com

Valentina Rossi

Addetta alla comunicazione e al marketing Italia