ultimi film per il Clorofilla film festival

17/ago/2011 10.31.29 clorofilla film festival Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Invio comunicato sugli ultimi film in programma al Clorofilla film festival. Vi preghiamo di dare la notizia.
Cordiali saluti,
simonetta grechi
339.1201079
 
Grosseto, 17 agosto 2011                                                                  Comunicato stampa

 

“CORPO CELESTE” DI ALICE ROHRWACHER E “ET IN TERRA PAX”

DI MATTEO BOTRUGNO E DANIELE COLUCCINI

PER IL CLOROFILLA FILM FESTIVAL

 

Dopo la sezione dedicata ai documentari all’interno di Festambiente, il Clorofilla film festival prosegue all’Arena Cavallerizza e alla Cava di Roselle con due film, in attesa delle premiazioni che si svolgeranno entro la fine di agosto.

 

Mercoledì 17 agosto alle 21.45 all’Arena Cavallerizza di Grosseto, sarà proiettato “Corpo celeste” di Alice Rohrwacher, vincitore del Nastro d’Argento per le opere prime che racconta la storia di una ragazzina che torna in Calabria dopo l’infanzia trascorsa in Svizzera. Giovedì 18 agosto invece alla Cava di Roselle si potrà vedere sullo schermo “Et in terra pax” di Matteo Botrugno e Daniele Coluccini, vincitore di Maremetraggio -sezione dedicata alle opere prime-, il film è ambientato nella periferia di Roma che fa da sfondo a tre storie prima parallele e, successivamente, legate fra di loro dal filorosso della droga e della criminalità.

www.cinemastella.com

www.cavaroselle.it

Ingresso: 5 euro

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl