Cattolica per la Tanzania - dr.gam "Summer Tour 2011"

02/set/2011 10.56.30 Creattiva Contatta l'autore

CATTOLICA PER LA TANZANIA

dr.gam "Summer Tour 2011" Romagna/Marche

Piazza I Maggio, sabato 3 settembre ore 22.00

Dopo la tappa a Riccione di giovedì 1 settembre alla "Bodeguita del Medio", dr Gam, in collaborazione con "Cattolica per la Tanzania" sarà nella Regina sabato 3 settembre in Piazza 1° maggio alle ore 22.00.

Per chi ancora non lo sapesse dr.gam è l'acronimo di Andrea Gamurrini, cantante, chitarrista e autore tosco-marchigiano, personaggio noto agli addetti ai lavori ma schivo ai media, intimo e travolgente nelle sue performances, di forte impatto per presenza scenica e profondità della sua voce calda e scura, che arriva dritta prima allo stomaco per poi essere inevitabilmente custodita nelle parti più nascoste del cuore.

dr.gam è una realtà fondamentale del panorama musicale nazionale. Numerosissimi sono i concerti, altrettanto numerose le collaborazioni con musicisti di primissimo livello sia nazionale che internazionale, con alle spalle un album dal titolo "The New Medicine Show", il video del brano "Our Roots" girato l'anno scorso in Giamaica e di prossima uscita ed un nuovo album in lavorazione da Ottobre che vedrà la luce nell'estate 2012.

Ufficio comunicazione Arianna De Nicolò