Rivieragolfresort - Last Super Sunday pool party 4 sett

02/set/2011 11.04.14 Creattiva Contatta l'autore

RIVIERAGOLFRESORT SAN GIOVANNI IN M.

Last Super Sunday pool party

domenica 4 settembre

L’estate sta finendo ed è ora di salutare anche i fantastici aperitivi a bordo piscina, in pieno Miami style, organizzati dallo staff di rivieragolfresort. Cinque date che non hanno mancato di regalare emozioni a tutti coloro che vi hanno preso parte.

Domenica 4 settembre sarà dunque la volta del Last Super Sunday pool party ma solo per il 2011, si intende!

Ancora una volta non si tratterà del solito aperitivo, ma di un vero e proprio momento di incontro, in una location d’eccezione dalle 19:00 alle 23:00, per godersi gli ultimi raggi di sole sorseggiando un cocktail in un’atmosfera lounge rilassata e frizzante… e magari fare un tuffo nella splendida piscina in pietra di Noto.

Essendo l’ultima serata non mancheranno le sorprese, come la mega torta con tanto di candeline scoppiettanti e tante altre cose tutte da scoprire!

Per info e prenotazioni: tel +39 0541 956499 e-mail: info@rivieragolf.it

Arianna De Nicolò 339 5312501 - arianna@dedala.com