Auto usate Ancona - Ecco la nuova Fiat Punto 2012

Auto usate Ancona - Ecco la nuova Fiat Punto 2012.

Luoghi Ancona
Argomenti autoveicoli

06/set/2011 10.59.46 Andrea P Contatta l'autore

Auto usate Ancona. Fa il suo esordio al Salone di Franconforte 2011 la nuova Fiat Punto 2012 con il nuovo motore Twin Air. Nuovi colori e un aggiornamento importante delle linee esterne arrichiscono l'auto di personalità e bellezza. Il nuovo modello propone subito un nuovo frontale con paraurti totalmente verniciato dello stesso colore della carrozzeria, mentre nelle parte posteriore si può notare una divisione dell'area della targa da quella dei fanali, inoltre cerchi in lega da 15" e tanti nuovi colori. Eleganza e cura dei materiali caratterizzano l'interno della nuova Punto con rivestimenti dei sedili e inserti molti rifiniti. "Punto forte" della vettura è l'inedito motore TwinAir, un motore con cambio a 6 marce che oltre al rispetto ambientale offre un piacere di guida assoluto, con gli 85 cavalli di potenza. Attraverso il tasto Eco possiamo avere una taratura del controllo motore, con il quale si riesce a ridurre notevolmente i consumi, il guidatore così ha la possibilità di scegliere il tipo di guida: normale o eco.
La nuova Fiat Punto 2012 sarà presentata (ancora non c'è una data) in tutte le Concessionarie Fiat di Ancona e provincia.