Il ritorno di Maniman Teatro

Ad ottobre ripartono i corsi di improvvisazione teatrale.

07/set/2011 09.05.38 Maniman Teatro Contatta l'autore

Ad ottobre ripartono i corsi di improvvisazione teatrale.

Dal 1° settembre sono aperte le iscrizioni ai Corsi di Maniman Teatro. Informatevi fin da ora chiamando il numero 345/345.93.95 o scrivendo a info[at]manimanteatro.it
Il corso di improvvisazione teatrale è incentrato sulle principali regole e dinamiche dell`improvvisazione teatrale, a partire dalle tecniche di ascolto e attenzione, sfruttando l`elemento del gioco, soprattutto collettivo. Al termine del primo anno l`allievo sarà in grado di affrontare improvvisazioni libere o con suggerimenti esterni e parlare un linguaggio comune proprio di questa disciplina.

- CORSO SETTIMANALE: ogni martedì dalle 21.00 alle 23.30 presso la Sala della Palestra judo Marassi di Passo Viale Bracelli
- CORSO A WEEK END: ogni tre settimane, sabato 15.00-19.00 e domenica 11.00-18.00 presso la Sala della Palestra judo Marassi di Passo Viale Bracelli (date da definire)

Prenota la lezione gratuita di MARTEDI 13 SETTEMBRE scrivendo a info@manimanteatro.it o telefonando al 345.345.93.95

"Il corso è rivolto a tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco! Veniteci a provare!"