Sbiancamento denti: gli sconti di PoinX a Bari

Sbiancamento denti: gli sconti di PoinX a Bari.

Persone Charlie Chaplin
Luoghi Bari
Organizzazioni PoinX
Argomenti commercio, odontoiatria, anatomia, economia

07/set/2011 15.05.39 PR Contatta l'autore

“Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.” (Charlie Chaplin)

Aveva ragione Charlie Chaplin ad elogiare il sorriso, forse la più bella espressione che il volto umano possa fare. Bisogna quindi prendersene cura, mantenendo una dentatura perfetta e ordinata.

Capelli in ordine, un sorriso splendente e mani curate sono il miglior biglietto da visita che possiamo offrire agli altri. Quindi curate il vostro tagli di capelli, non mangiatevi le unghie e mantenete dei denti puliti e bianchi. Purtroppo cattive abitudini quotidiane come il bere molti caffè o the, fumare, o anche solo mangiare alcuni alimenti come la liquirizia possono alterare il normale candore dei denti.

Se da bambino il dentista era il tuo peggior incubo, ora è il miglior alleato che tu possa avere per regalarti un sorriso splendente. Una pulizia quotidiana non basta, sistemi di pulizia e di sbiancamento professionali riescono a mantenere la tua bocca in perfette condizioni.

PoinX.it ti offre trattamenti odontoiatrici specifici per far splendere il tuo sorriso presso dentisti a Bari esperti e professionali. Se hai sempre sognato una dentatura bianca e splendente come quella delle star hollywoodiane, ma i costi del dentista ti hanno sempre frenato, questa è l’occasione che non puoi lasciarti sfuggire. Pulizia dei denti, smacchiamento e applicazione Fluoro per aiutare la ri-mineralizzazione dello smalto a soli 15 euro.  In questo caso lo sbiancamento dei denti avviene tramite l’applicazione di un gel sbiancante con un’apposita mascherina creata sul calco della tua arcata dentale.

PoinX, società nata nel marzo 2010, è un portale innovativo nel mondo dello shopping online localizzato, basato sul concetto dei gruppi di acquisto che offrono prodotti e servizi a livello locale a prezzi vantaggiosi. Visitando la pagina di PoinX Bari potrai scoprire le molte offerte disponibili vicino a casa tua o al tuo ufficio per concederti qualche svago in più risparmiando. E iscrivendoti alla newsletter potrai ricevere comodamente via e-mail tutte le nuove offerte e non farti scappare l’occasione di prezzi scontati dal 50% al 90%. . Le promozioni di PoinX per dentisti a Bari non hanno una scadenza temporale per essere acquistate, ma sono in numero limitato: affrettati!