Pubblicazione comunicato stampa

PRANAYAMA MILANO "Pranayama Milano" centro di formazione e cura, nasce dalla volontà di fornire a tutte le persone uno strumento efficace di auto-cura.

Luoghi Milano
Argomenti medicina, sport

08/set/2011 15.26.05 Pranayamamilano Contatta l'autore

PRANAYAMA MILANO

“Pranayama Milano” centro di formazione e cura, nasce dalla volontà di fornire a tutte le persone uno strumento efficace di auto-cura.

Pranayama( espansione della forza vitale) comprende 8 esercizi di respirazione profonda. Ognuno ha una specifica indicazione di aiuto in base al diverso tipo di sofferenza. L’obiettivo di Pranayama è quello di migliorare la salute fisica e cercare di rimuovere blocchi mentali che sono origine di molte patologie.

Pranayama si basa sulla certezza che TUTTI, a qualsiasi età, possiamo imparare una nuova  e corretta funzione respiratoria anche comodamente seduti. L’uomo oggi utilizza non più del 50% della propria potenzialità polmonare.

La pratica corretta e costante di pranayama ci permetterà di riacquisire con minimo sforzo tutta la nostra capacità polmonare, fonte di grande benessere e unico strumento possibile di AUTOCURA: nessuno può respirare per un altro.

Il nostro obiettivo è la diffusione della conoscenza degli 8 esercizi del Pranayama a tutti coloro di qualsiasi età che intendano sviluppare un’arte terapeutica che permetta a ciascuno di aiutarsi a migliorare, in prima fase: la propria salute fisica e benessere mentale, affinchè possano in seguito diventare loro stessi un valido aiuto per altri che necessitano di questa pratica di cura.

I nostri corsi avranno inizio il 29 Settembre 2011 e a partire dal 20 Settembre sono in programma svariati incontri per approfondire e capire i vari percorsi disponibili e guardare da vicino chi siamo e cosa facciamo.

Visitate il nostro sito: www.pranayama-milano.it

Per informazioni e curiosità contattateci a pranayama.milano@gmail.com o al 339 1415955

Il team di “PranayamaMilano”