Pellegrino Sallustro vince al Casinò Maestral in Montenegro la quarta tappa del PPT - People’s Poker Tour.

Pellegrino Sallustro vince al Casinò Maestral in Montenegro la quarta tappa del PPT - People's Poker Tour.. Si è conclusa ieri, lunedì 12 settembre 2011, presso il Casinò Maestral in Montenegro la quarta tappa della serie PPT - People's Poker Tour.

Persone Laura Elia, Diego Duma, George Draghici, Gianni Graziani, Lorenzo La Manna, Damiano Sette, Alessandro Governi, Daniel Negreanu, Perla, Ivana
Luoghi Milano, Udine, Bosnia-Erzegovina, Croazia, Montenegro, Slovenia, Mestna Obcina Nova Gorica, Obcina Kranjska Gora
Organizzazioni People's Poker Tour., Gruppo Hit
Argomenti gioco d'azzardo, poker, sport, economia

13/set/2011 14.20.11 Blu Wom Contatta l'autore

Si è conclusa ieri, lunedì 12 settembre 2011, presso il Casinò Maestral in Montenegro la quarta tappa della serie PPT - People's Poker Tour. Numeri da record anche per questa nuova fase: 350 pokeristi provenienti da oltre 20 stati hanno contribuito al raggiungimento di un montepremi complessivo di oltre 500.000 €. I big del poker, tra cui Daniel Negreanu, sono stati sconfitti da Pellegrino Sallustro che si è aggiudicato il primo premio di 125.000€.

Dopo il grande successo delle tappe tenutesi al Casinò Korona di Kranjska Gora e al Casinò Perla di Nova Gorica, la tappa montenegrina si è dimostrata all’altezza della situazione. Numeri da record anche per questo quarto appuntamento: 350 i pokeristi, tra cui Daniel Negreanu, provenienti da oltre 20 stati diversi per un montepremi complessivo di 501.950 €. Il Casinò Maestral, sempre di proprietà del Gruppo Hit, ha ospitato così la quarta tappa del PPT – People’s Poker Tour 2011 - culminata nel final table di ieri, lunedì 12 settembre, nel corso del quale ha avuto la meglio Pellegrino Sallustro battendo in heads up Alessandro Governi e vincendo il primo premio di 125.000€. Sold out completo per l’albergo del Maestral composto da 248 alloggi tra camere, suite e appartamenti di lusso. Al terzo posto Napolitano Ivana, prima donna ad aver raggiunto il tavolo finale di un evento targato PPT. L’affascinante giocatrice si è messa in mostra sin da subito, sfoderando un gran poker che le ha permesso di far registrare un piccolo record.

Nel dettaglio i nomi degli 8 finalisti con quota del montepremi vinta:

_ 1° Pellegrino Sallustro 125.000 €

_ 2° Alessandro Governi 72.000 €

_ 3° Napolitano Ivana 48.000 €

_ 4° Damiano Sette 33.000 €

_ 5° Lorenzo La Manna 26.000 €

_ 6° Gianni Graziani 21.000 €

_ 7° George Draghici 15.200 €

_ 8° Diego Duma 11.000 €

Il Gruppo Hit ed il Maestral, Resort & Casinò

26 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Il Maestral, Resort & Casinò, situato in una romantica baia rocciosa, rappresenta una delle strutture che maggiormente rispecchia il format ideato dal Gruppo Hit. Infatti, oltre ad un’offerta alberghiera di primordine si possono trovare due ristoranti, una sala spettacoli, un reparto wellness e ovviamente un casinò con 130 slot machine, 3 roulette elettroniche a 8 posti e 18 tavoli da gioco, oltre ad una sala privè per gli ospiti più esigenti.

Per ulteriori info:

www.hit.si