Dopo l'enorme successo riscosso in altri Paesi ora anche in Italia

14/set/2011 16.46.30 Pfm Contatta l'autore

La prima videochat al mondo con questo sistema

In una bellissima mattina settembrina grazie alla filosofia che sta al di là del marchio  ed accompagnati dai consensi dell'elite dei nostri utenti e modelle , sotto il segno di quello che sarà ricordato come uno dei fenomeni di costume degli ultimi anni nel mondo delle videochat  paradiseformen annuncia con vivo entusiasmo il primo multi level marketing senza precedenti per i propri  utenti, modelle e webmaster.

La prima videochat al mondo con questo sistema. Questa libera iniziativa messa in azione ti permette di non limitare mai  il tuo guadagno ma moltiplicarlo duplicando la tua forza!

Tatiana, responsabile delle pubblice relazioni, ci ha profondamente colpito dicendo " non seguite il sentiero ma tracciane uno nuovo e fa che gli altri lo seguano. Oggi , continua Tatina,  non è più  possibile in particolare per le videochat permettersi il lusso di non considerare i suoi utenti hanno il diritto al rapporto utente , modella e staff . Cerchiamo di rendere tangibile un progetto di trasformazione realizzando con un processo creativo come motore di sviluppo che intende migliorare con interventi innovativi i quali  combinano valori sensoriali estetici e funzionali. L' idea di puntare sulla  qualità in chat piuttosto che sulla quantità sta diventando tangibile il processo è lento ma stabile e le sensazioni sono molto positive puntiamo ad intendere la video chat come costruzione di relazioni armoniche per generare incontri virtuali on line  utiliazzando un linguaggio per costruire appartenenze e partecipazione.

Aspettiamo a breve il secondo annuncio ufficiale che sarà il pezzo forte di quello che si preannuncia come un grande successo, le sorprese in casa paradise non finiscono qui restate sintonizzati!

Il momento è favorevole a paradiseformen.