Alla Scoperta del Buddhismo. Presentazione gratuita nuovo corso

Gentilissimi, vi chiedo di segnalare gli appuntamenti di Sabato 17 settembre ore 15.00 - 18.00 e Domenica 18 settembre ore 10.30 - 12.30 in cui si terrà un insegnamento introduttivo al Corso Alla Scoperta del Buddhismo presso la sede del Centro Studi Cenresig, in via Meucci, 4 a Bologna.

Persone Laura Coccitto
Luoghi Africa, Bologna
Argomenti istruzione, politica, lavoro

15/set/2011 09.38.50 Centro Studi Cenresig Contatta l'autore

Gentilissimi,
vi chiedo di segnalare gli appuntamenti di

Sabato 17 settembre ore 15.00 - 18.00 e Domenica 18 settembre ore 10.30 - 12.30

in cui si terrà
Verrà tenuto dalla Ven. Laura Coccitto, la quale illustrerà i contenuti dei 14 moduli che costituiscono il corso e, inoltre, spiegherà quali sono i principi di base del Sentiero Buddhista. Si tratterà quindi di qualcosa di più di una mera introduzione ai moduli.

Ven. LAURA COCCITTO: dopo aver incontrato Ghesce Ciampa Ghiatso nel 1980, è diventata buddhista laica e dal 1983 ha lavorato per il Centro Studi Cenresig di Bologna per alcuni anni, con un intervallo di volontariato in Africa. Ha ricevuto i voti monastici nel 2001. Completati gli studi settennali del Masters Program con diploma, è stata l'apprezzato tutor degli studenti per corrispondenza del primo Basic Program dell'ILTK e si è occupata delle classi di revisione del nuovo Masters Program.
Compatibilmente con il suo lavoro, conduce seminari nei Centri italiani.

Ingresso a OFFERTA LIBERA

Un caro saluto