SpA segnala

20/set/2011 15.30.56 SpA società per l'arte Contatta l'autore

L’AMACI – Associazione Musei d’Arte Contemporanea Italiani - ha scelto l’8 ottobre 2011 per il grande evento dedicato all’arte contemporanea e al suo pubblico: la Giornata del Contemporaneo, quest’anno alla sua Settima edizione.
Porte aperte in ogni angolo del Paese per presentare artisti e nuove idee attraverso mostre, laboratori, eventi e conferenze. Un programma multiforme che regalerà al grande pubblico un’occasione per vivere da vicino il complesso e vivace mondo dell’arte contemporanea.

Ad Andria, la galleria SpA Società per l’Arte intende proporre per l’intero mese di ottobre mostre ed eventi finalizzati a promuovere il finger painting, corrente artistica internazionale che fa ricorso ai nuovi mezzi di comunicazione, come l’iphone e l’ipad, per creare affascinanti opere digitali.

In particolare, per l’intera giornata di sabato 8 ottobre, dalle ore 10 alle ore 20, presso la sede della galleria SpA Società per l’Arte, in via Flavio D’Excelsis 22/24, nel borgo antico di Andria, si alterneranno art show e workshop tenuti da tre esponenti di spicco della mobile technolocical art: Matthew Watkins, Paul Slater e Benjamine Rabe.

La partecipazione ai workshop è aperta a tutti, senza limiti di età, previa prenotazione.

Quota di iscrizione € 5,00
Info e prenotazioni T 338 9936480 – 328 9027199

L’evento è patrocinato dall’Assessorato alla Pubblica istruzione della Città di Andria e in corso di accreditamento presso l’Università degli Studi di Bari – Facoltà di Lettere e Filosofia.

______________________________________________________________________________________

SpA società per l'arte
Via Flavio D'Excelsis 22/24
70031 Andria
T +39 0883 592847
info@societaperlarte.it

La galleria è aperta dal martedì al sabato
10 - 13 / 18 - 21

Riceve questa comunicazione perché il suo indirizzo è inserito nella mailing list di SpA - Società per l'arte a seguito di sua espressa richiesta o perché il suo indirizzo e-mail ci è stato trasmesso da operatori culturali, organizzatori teatrali, enti o persone operanti nel settore spettacolo, informazione e comunicazione. Qualora non volesse più ricevere le nostre comunicazioni, la preghiamo di scrivere una e-mail a questo stesso indirizzo richiedendo la cancellazione dalla nostra mailing list. Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio e per le finalità in esso indicate. Qualora ricevesse questo messaggio senza esserne il destinatario, la preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione dello stesso; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal D.Lgs. 196/2003 il trattenere il messaggio, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti,copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse.

Per non ricevere più newsletter clicca qui