Ankama - Media Alert - WAKFU MMO - Aggiornamento 0.308

22/set/2011 13.38.32 Valentina Rossi Contatta l'autore

Description : \\societe\ankama\nouvelle_arbo\ressources\DocumentType\En_tetes\sources\PSD\wakfu-jeu_bandeau.jpg

Media Alert – WAKFU MMO – 22 settembre 2011

Aggiornamento 0.308 – “Cocktail Esplosivo”

È online il nuovo aggiornamento del gioco online WAKFU, attualmente disponibile in open beta in tutto il mondo.

Description : Description : C:\Documents and Settings\fdiruocco\Mes documents\2011_09_15NewsBrakmar.jpg

Contenuto di questo aggiornamento:

-          La classe dei Pandawa è disponibile.

Cosa amano i Pandawa? Alzare il gomito e battersi con i loro nemici. (Possono fare le due cose una dopo l’altra o insieme, dipende da quante pinte hanno già bevuto!) Combattenti eccellenti, maestri  nel fare a pugni, sanno utilizzare l’ascia con brio. Meno nota è la loro parlantina: tracannare Latte di Bambù fermentato li rende molto loquaci. Oratori d’eccezione o imbonitori? Ad ognuno la sua opinione!

Description : Description : \\Ankama.lan\partages\Ankama\Societe\promotion\visuels\games\wakfu\pack_21092011\Screens pour Changelog\Pandawa\pandawa.jpg

Maggiori informazioni: http://www.wakfu.com/en/mmorpg/game-guide/classes/12-pandawa-pint

-          Per la prima volta disponibili i Ladrurbi.

Tanto campioni quanto mascalzoni, i Ladrurbi associano l’intelligenza alla furbizia. Diventati maestri nell’arte del fai da te, usano e abusano di strumenti e gadget per riuscire i loro piani. In tutta la loro malvagità sono sensibili a un solo valore: il senso della famiglia.

Description : Description : \\Ankama.lan\partages\Ankama\Societe\promotion\visuels\games\wakfu\pack_21092011\Screens pour Changelog\Roublard\5193.jpg

Per saperne di più su questa classe:://www.wakfu.com/en/mmorpg/game-guide/classes/13-rogue-ruse

-          Aperto l’Arcipelago di Brakmar!

In programma: metalli che fondono, miniere ricche in ferro, un leggero odore di zolfo e Membri di Clan fuori di testa! Nuovi mostri, adatti alle sue terre solforose, sono state implementati: Uzzi, Bellafoni e Scarafoglie.

Description : Description : \\Ankama.lan\partages\Ankama\Societe\promotion\visuels\games\wakfu\pack_21092011\Screens pour Changelog\Brâkmar\Screen\Entrée Brakmar.jpgDescription : Description : \\Ankama.lan\partages\Ankama\Societe\promotion\visuels\games\wakfu\pack_21092011\Screens pour Changelog\Brâkmar\Screen\brakmar lava.jpg   Description : Description : \\Ankama.lan\partages\Ankama\Societe\promotion\visuels\games\wakfu\pack_21092011\Screens pour Changelog\Brakmar\Mobs\scarafeuille.png

- le zone e i domini selvaggi sono comparsi in ogni nazione.

Una zona selvaggia è formata da due parti: un territorio e un’isola da conquistare. Accessibili dalle prime zone, ospiteranno Pappatutto selvaggi. Questi Pappatutto hanno scavato il terreno ed hanno dissotterrato degli oggetti, le reliquie di Dofus (item di qualità arancione), che possono essere ottenuti uccidendo i Pappatutto selvaggi.

Description : Description : \\Ankama.lan\partages\Ankama\Societe\promotion\visuels\games\wakfu\pack_21092011\Screens pour Changelog\Zones sauvages\Mobs\100201518&.pngDescription : Description : \\Ankama.lan\partages\Ankama\Societe\promotion\visuels\games\wakfu\pack_21092011\Screens pour Changelog\Zones sauvages\Mobs\100201520&.pngDescription : Description : \\Ankama.lan\partages\Ankama\Societe\promotion\visuels\games\wakfu\pack_21092011\Screens pour Changelog\Zones sauvages\Screens\zone1.jpg

Questo aggiornamento apporta anche numerose correzioni (riequilibri, bug), ma anche equipaggiamenti, panoplie, mostri e nuove ricette per diversi mestieri.

Per conoscere la totalità dei cambiamenti apportati, è possibile consultare il changelog:

Per accompagnare questo importante aggiornamento sono disponibili nuove immagini:

Valentina ROSSI – ANKAMA

vrossi@ankama.com

Description : vrossi

This message has been scanned for viruses and
dangerous content by MailScanner, and is
believed to be clean.