nuovo servizio STAMPA ONLINE

26/set/2011 16.15.57 miofotolibro Contatta l'autore

stampa digitale foto libri brossurati e spillatiwww.miofotolibro.it è un nuovo servizio di stampa on-line con tecnologia per stampa digitale Hp Indigo. Qualità, cura dei dettagli, e soprattutto innovazione, sono i punti di forza del servizio.

Stampa di foto digitali, fotolibri brossurati o spillati, depliant, biglietti di qualsiasi formato, inviti per feste,  idee-regalo, e idee-arredo per la casa o l’ufficio. Software gratuito per creare foto libri, foto calendari, biglietti di auguri, inviti per feste, gadget fotografici e foto pannelli per arredo.

Miofotolibro offre a tutta la sua utenza sia professionale che amatoriale il software gratuito - Photoboost3D che permette di lavorare con facilità su ogni tipo di prodotto fotolibro, pannello arredo, depliant, biglietto ed è dotato dell’esclusiva funzione di anteprima tridimensionale che elimina la necessità di produrre bozze.