ANKAMA - Comunicato Stampa - Il videogioco LIVE ArcadeTM Islands of WAKFU a metà prezzo

28/set/2011 09.47.50 Valentina Rossi Contatta l'autore

Description : wakfu-islands_bandeau

Per pubblicazione immediata

Il videogioco LIVE ArcadeTM Islands of WAKFU a metà prezzo

dal 27 settembre al 3 ottobre 2011

Roubaix, Francia – 27 settembre 2011 – 4 mesi dopo l’ultimo importante aggiornamento, il videogioco Islands of WAKFU, sviluppato da Ankama Play, sarà a metà prezzo per una settimana. Dal 27 settembre al 3 ottobre 2011, in occasione dell’Extreme Shopping Sale Week, sarà disponibile per solamente 400 Microsoft Points.

Islands of WAKFU, il primo videogioco per console prodotto da Ankama, uscito il 30 marzo scorso su Xbox LIVE Arcade, è un videogioco di avventura, azione e combattimento, giocabile in solo o in modalità cooperazione, che svela le origini del Krosmoz, l’universo di DOFUS e WAKFU. I suoi 12 obiettivi realizzabili permettono di sbloccare delle ricompense per il proprio avatar, ma anche 12 oggetti esclusivi per i giochi online WAKFU e DOFUS. Il gioco di Ankama propone, così, un collegamento davvero inedito tra un gioco per console e dei giochi online.

2 mesi dopo la sua uscita, un importante aggiornamento ha permesso di integrare due livelli di difficoltà supplementari. Da oggi questo videogioco, dotato di un buon ciclo di vita, è disponibile in download su Xbox LIVE Arcade per 400 Microsoft Points.

Description : packshot_islandsCaratteristiche:

Un viaggio attraverso 14 livelli per un gioco scaricabile di un’intensità rara

Un ibrido tra beat’em up, shoot’em all e gioco d’avventura

Un tuffo in una vera mitologia

2 personaggi giocabili con abilità complementari

Una modalità cooperativa molto particolare e originale

Un sistema di combattimento dinamico e inedito

2 modalità di gioco tra cui la modalità Dea che rende il gioco accessibile a tutti

12 obiettivi che permettono di sbloccare del contenuto nei giochi online WAKFU e DOFUS

Maggiori informazioni sul sito ufficiale: www.wakfu.com, sezione Xbox 360

Da questi link è possibile scaricare le nuove immagini:

Stampa: http://files.ankama.com/weblinks/?id=654516d1b4df6917094de807156adc14&filename=Patch_Islands_of_WAKFU_FR_Print.zip