Applicazione freeware 2012 per stampa digitale online

È uscito Photoboost 3D - un potente programma di grafica e stampa che permette di realizzare con facilità i prodotti di stampa più richiesti su internet, facile da usare e dotato dell'esclusiva anteprima tridimensionale.

28/set/2011 12.13.06 miofotolibro Contatta l'autore

E’ uscito Photoboost 3D – un potente programma di grafica e stampa che permette di realizzare con facilità i prodotti  di stampa  più richiesti su internet , facile da usare e dotato dell’esclusiva anteprima tridimensionale. Quest’ultima dà modo di verificare con precisione gli oggetti creati evitando errori e limitando il ricorso a stampe di bozze. Ad esempio: si può sfogliare un fotolibro prima di stamparlo, ruotare un foto pannello per arredo ed osservarlo sotto ogni punto di vista, ruotare un depliant valutando fronte e retro, addirittura aprire e chiudere le ante in 3D!

Foto libri, foto calendari, personalizzazione di gadget con fotografie, inviti , biglietti da visita, depliant per stampa fronte/retro, brochure, foto pannelli per arredamento  e quant’altro riusciate ad immaginare di stampare, senza trascurare la stampa di foto digitali.

Il programma garantisce qualità di stampa professionale e aderenza assoluta alla visualizzazione proposta a schermo, è freeware e può essere liberamente scaricato www.miofotolibro.it/software.php?t=design