Dacci un taglio! Con PoinX Caserta

Per quanto riguarda la moda per i capelli 2011 vedremo convivere look perfettamente curati e strutturati con acconciature di ispirazione bohemien/hippie dall'effetto volutamente spettinato.

Persone PoinX
Luoghi Caserta
Argomenti cosmesi

04/ott/2011 16.23.28 PR Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’autunno tarda ad arrivare, ma la moda non si ferma. Nelle vetrine dei negozi si possono già vedere cappotti e maglioni per la stagione invernale che incarnano le tendenze per questo autunno/inverno 2011. Sia per quanto riguarda l’abbigliamento che le pettinature il ritorno agli anni ’70 è evidente. Forme più morbide, esotiche, jeans oversize e a zampa si accostano all’abbigliamento più slimfit. I colori della terra sono dominanti, giallo e arancione accompagnano i toni più invernali come il nero, il grigio e il verde bosco.

Per quanto riguarda la moda per i capelli 2011 vedremo convivere look perfettamente curati e strutturati con acconciature di ispirazione bohemien/hippie dall’effetto volutamente spettinato. Per i capelli lunghi il liscio imporrà capelli sani, lucenti e un taglio dalle scalature estremamente curate. In alternativa onde e volumi più naturali e spontanei potranno essere raccolti in lunghe e grosse trecce o in code di cavallo sempre ondulate. Sopravvivono i tagli corti di ispirazione maschile, strutturati con un gel ultra-lucido come nell’estate appena passata. Nelle acconciature si ritrovano anche gli anni ’60 con volumi e cotonature.

Se abiti vicino a Caserta approfitta delle offerte PoinX per parrucchieri a Caserta per dare vita al tuo stile per la stagione autunno/inverno 2011. Sconti dal 50 al 90% per piega, taglio capelli e trattamenti ristrutturanti per i tuoi capelli in molti parrucchieri a Caserta. Le offerte di PoinX.it non hanno una scadenza temporale per l’acquisto, ma sono in numero limitato. Affrettati dunque per avere una pettinatura alla moda risparmiando.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl