15 e 16 ottobre a Bologna: Alla Scoperta del Buddhismo

13/ott/2011 09.21.36 Centro Studi Cenresig Contatta l'autore

Gentilissimi,
durante il prossimo fine settimana tornerà al Centro Cenresig (Via Meucci, 4 - Bologna) la Ven. LAURA COCCITTO (foto in allegato), che inizierà un nuovo corso:
Alla Scoperta del Buddhismo.

Sperando che possiate darne notizia, vi anticipiamo che l'argomento trattato nel primo incontro sarà: La Mente e il suo potenziale

"La coscienza possiede una natura chiara che apprende il riflesso di altri fenomeni. Quando guardate in uno specchio, la vostra immagine vi appare riflessa, giusto? Allo stesso modo, la mente è una energia chiara e integra, come uno specchio che riflette tutti i fenomeni che in essa si manifestano."
(LAMA YESCE)
Sabato 15 ottobre ore 15.00 - 18.00 e Domenica 16 ottobre ore 10.30 - 12.30

Incontro adatto a tutti.

Ven.
LAURA COCCITTO
: dopo aver incontrato Ghesce Ciampa Ghiatso nel 1980, è diventata buddhista laica e dal 1983 ha lavorato per il Centro Studi Cenresig di Bologna per alcuni anni, con un intervallo di volontariato in Africa. Ha ricevuto i voti monastici nel 2001. Completati gli studi settennali del Masters Program con diploma, è stata l'apprezzato tutor degli studenti per corrispondenza del primo Basic Program dell'ILTK e si è occupata delle classi di revisione del nuovo Masters Program.
Compatibilmente con il suo lavoro, conduce seminari nei Centri italiani.

Un cordiale saluto
Centro Studi Cenresig