La mente e il suo potenziale corso "Alla Scoperta del Buddhismo"

13/ott/2011 12.02.42 Centro Studi Cenresig Contatta l'autore

Gentilissimi,
vi chiedo di segnalare gli appuntamenti di

Sabato 15 ottobre ore 15.00 - 18.00 e Domenica 16 ottobre ore 10.30 - 12.30 quando il Centro Cenresig ospiterà la Ven. Laura Coccitto che inizierà il nuovo corso "Alla Scoperta del Buddhismo", trattando il primo modulo "La mente e il suo potenziale"
"La coscienza possiede una natura chiara che apprende il riflesso di altri fenomeni. Quando guardate in uno specchio, la vostra immagine vi appare riflessa, giusto? Allo stesso modo, la mente è una energia chiara e integra, come uno specchio che riflette tutti i fenomeni che in essa si manifestano."
(LAMA YESCE)

E' prevista una quota di partecipazione per coprire i costi dell'insegnamento.

Ven.
LAURA COCCITTO
: dopo aver incontrato Ghesce Ciampa Ghiatso nel 1980, è diventata buddhista laica e dal 1983 ha lavorato per il Centro Studi Cenresig di Bologna per alcuni anni, con un intervallo di volontariato in Africa. Ha ricevuto i voti monastici nel 2001. Completati gli studi settennali del Masters Program con diploma, è stata l'apprezzato tutor degli studenti per corrispondenza del primo Basic Program dell'ILTK e si è occupata delle classi di revisione del nuovo Masters Program.
Compatibilmente con il suo lavoro, conduce seminari nei Centri italiani.

Un caro saluto
Centro Studi Cenresig