A Monza e in Brianza risparmi con PoinX

A Monza e in Brianza risparmi con PoinX.

Luoghi Milano, Brianza, comune di Monza, provincia di Monza, Monza
Argomenti cosmesi, economia, anatomia

18/ott/2011 17.01.36 PR Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Terminata la pausa estiva, PoinX.it lavora instancabilmente per ampliare la sua offerta di deals geolocalizzati. Da poco sul sito di PoinX potete trovare le promozioni scelte per voi nella provincia di Monza e Brianza. Anche il nord di Milano entra nella lunga lista di città e comuni italiani nei quali è possibile risparmiare su prodotti e servizi grazie al sistema dei gruppi d’acquisto online.

Visitando la pagina di PoinX Monza e Brianza potrete scegliere l’offerta più interessante e utile tra cene in ristoranti, aperitivi alla moda, corsi di ballo e di canto. Oppure trovare incredibili sconti nei parrucchieri Monza e Brianza per il vostro nuovo taglio di capelli, ed anche nei centri estetici per depilazione, solarium e trattamenti estetici ideali per il vostro benessere.

Un esempio? Trattamento viso completo a Monza comprendente pulizia viso, depilazione sopracciglia e baffetti a 11 euro anziché 38 euro!  La Pulizia Viso consiste in una serie di passaggi mirati: dopo un'accurata detersione del viso, il peeling per l'eliminazione delle impurità e del sebo in eccesso. Il viso sarà successivamente sottoposto ad un bagno di vapore per aprire i pori e facilitare l'eliminazione dei punti neri. Verrà in seguito applicato un tonico per prevenire i rossori e le irritazioni causate da agenti esterni ed anche una maschera specifica per il tipo di pelle, che agisca in profondità e restituisca al viso il giusto nutrimento di cui ha bisogno. Solo così la pelle sarà pronta per essere idratata con una crema specifica, applicata con un lieve massaggio affinché penetri nell'epidermide.

Come per le altre città più piccole raggiunte da PoinX non c’è un limite di tempo per acquistare l’offerta: vengono messi a disposizione un numero limitato di coupon e solo i più veloci potranno godere del risparmio di PoinX. Per restare aggiornati sui nuovi deals proposti e non perdere neanche un’occasione per risparmiare basta iscriversi alla newsletter di PoinX Monza e Brianza e ricevere così al proprio indirizzo mail le ultime proposte.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl