Stonefly partecipa al Trekking Urbano di Bologna

24/ott/2011 15.59.40 Digitcom Contatta l'autore

A tutti i partecipanti, Stonefly offrirà un’esclusiva shopping bag in edizione limitata, firmata dalla famosa illustratrice Joëlle Jolivet

In occasione della VIII edizione del Trekking Urbano di Bologna (29, 30 e 31 ottobre 2011), Stonefly offrirà un bellissimo omaggio a tutti i partecipanti all’evento: con il coupon che consegneranno le guide, è possibile ritirare presso lo Stonefly Shop di Bologna (via IV Novembre 4) una shopping bag in edizione limitata firmata dalla famosa illustratrice Joëlle Jolivet .

Il Trekking Urbano è un modo di fare turismo meno strutturato ma più libero e ricco di sorprese che privilegia i panorami, i monumenti meno conosciuti, i luoghi dove pulsa la vita quotidiana dei cittadini. E’ uno stile di vita salutare ed un modo per riappropriarsi del luogo in cui si abita, viverlo sotto una luce diversa usandolo per tonificare il corpo e lo spirito.

L'VIII Giornata Nazionale del Trekking Urbano verrà celebrata lunedì 31 ottobre in molte città d’arte italiane. Visto il grande successo dello scorso anno (2350 i partecipanti) per questa edizione Bologna estende a tre (29, 30 e 31 ottobre) i giorni dedicati alla manifestazione e propone un fitto programma di itinerari tematici e tradizionali alla scoperta della città ai quali turisti e cittadini potranno partecipare gratuitamente, previa iscrizione.