Rilassati con i massaggi di PoinX Caserta

Dall'antichissima tradizione della medicina cinese è arrivata fino a noi: parliamo della riflessologia plantare.

Luoghi Caserta
Argomenti medicina, anatomia, psicologia

09/nov/2011 15.04.21 PR Contatta l'autore

Dall’antichissima tradizione della medicina cinese è arrivata fino a noi: parliamo della riflessologia plantare. Questa tecnica di massaggio ormai è diffusa in tutto il mondo e promette benefici in tutto il corpo a partire dalla stimolazione di punti specifici nell’arco plantare. La medicina tradizionale cinese usa questa tecnica per curare malesseri come l’emicrania, la cervicale, vari dolori addominali e molto altro. La riflessologia cosiddetta occidentale non si propone come medicina, ma nelle visioni olistiche si accompagna alla medicina tradizionale per velocizzarne e migliorarne gli effetti.

Il principio su cui si basa la riflessologia plantare è quello secondo il quale stimolando le terminazioni nervose del piede (o della mano) con massaggi e pressioni si ottiene un effetto benefico sulla parte del corpo a cui quel nervo è collegato.

Non importa se credi o meno ai benefici di questa tecnica: è indubbio il benessere generale che un massaggio ai piedi sa dare. PoinX Caserta ti propone un’incredibile offerta per provare i benefici  della riflessologia plantare a prezzi piccolissimi. Solo 10 euro per un’ora di massaggi che ti faranno sentire fresca, leggera e rilassata.

Sulla pagina dei massaggi Caserta troverai altri massaggi selezionati per te con sconti che vanno dal 50 al 90% per coccolarti e concederti un po’ di relax senza pensare al portafogli.  Ad esempio 45 minuti di rilassante e tonificante massaggio total body, in un centro estetico professionale e nel cuore di Caserta che potrai regalarti con l’80% di sconto.  Trova l’offerta che più ti piace e vivi la città di Caserta al meglio e risparmiando.

Per non farti scappare neanche un’occasione di risparmiare iscriviti alla newsletter e ricevi comodamente tutte le nuove proposte di PoinX Caserta.