11-12-13 novembre: "La perfezione della pazienza" al Centro Cenresig

09/nov/2011 19.44.41 Centro Studi Cenresig Contatta l'autore

Gentilissimi

nel fine settimana il Centro Studi Cenresig ospiterà il Ven. GHESCE THUBTEN SOEPA che tratterà l'argomento:

La perfezione della pazienza

C’è una grande differenza tra due persone che subiscono un danno se l’una è un praticante spirituale e l’altra no. La prima non si sentirà angosciata perché comprende che chi le sta facendo del male è oscurato dai suoi difetti mentali, mentre la seconda sarà molto infelice, non essendo in grado di praticare la pazienza.
(Ghesce Yesce Tobden)

Gli Insegnamenti inizieranno Venerdì 11 novembre ore 20.30 - 22.30,
per poi proseguire
Sabato 12 novembre ore 15.00 - 18.00 e Domenica 13 novembre ore 10.30 - 12.30.

GHESCE THUBTEN SOEPA

Ha conseguito il titolo accademico di Ghesce Lharampa presso l'università buddhista di Sera-je in India nel 1997. è stato il Maestro residente presso l'Instituto Aryatara in Germania per sette anni, e ha insegnato in molti altri centri FPMT in tutto il mondo. Ha studiato in modo approfondito i testi delle quattro scuole buddhiste tibetane: Ghelugpa, Kagyupa, Nyingmapa e Sakyapa, ed è conosciuto per la semplicità del suo insegnamento in special modo con le nuove persone.

Incontro adatto a tutti: per partecipare è previsto un contributo che andrà a coprire le spese.

Un caro saluto
Centro Studi Cenresig