Concorso Consodata: Vinci un viaggio a Capodanno e tanti iPad2

10/nov/2011 12.26.26 Digital ReveNew Contatta l'autore

Al via il grande Concorso Consodata

In palio iPad2 e un viaggio in Europa: Siviglia, Praga, Amsterdam o Istanbul

Dal 1 ottobre 2011 è ripartito il concorso Consodata. Tutti gli italiani possono aderire rispondendo ad un semplice questionario sulle loro abitudini di consumo

Consodata ha organizzato, anche quest’anno, la Ricerca Nazionale 2011/2012 che prevede la raccolta di informazioni sulle abitudini di consumo delle famiglie italiane. Il questionario è distribuito sia in forma cartacea che in formato elettronico. Per partecipare al concorso è sufficiente compilare il questionario disponibile sul sito www.concorso.consodata.it entro il 31 luglio 2012. Rispondendo alle domande, si parteciperà ad un concorso a premi le cui estrazioni avranno come premio:

• Estrazioni bimestrali con in premio un iPad 2 (a partire dal 20 Dicembre 2011)
  • Superpremio finale: Viaggio in Europa per 2 persone a Siviglia, Praga, Amsterdam o Istanbul (a partire dal 20 Settembre 2012)

Inoltre, per ogni questionario compilato, è previsto un MP3 come omaggio immediato.  Direttamente sul sito potrai scoprire tutti i dettagli sui premi in palio e il superpremio finale.

Maggiori informazioni su concorso e regolamento

Consodata

Consodata S.p.A. è una società del Gruppo Seat Pagine Gialle, leader nel One-to-One Marketing e nel Geomarketing. L'esperienza maturata su un gran numero di casi di successo, conduce all'individuazione dei target d'elezione per i prodotti e servizi più specifici. Un percorso che si traduce nella realizzazione di campagne di direct marketing a ciclo completo, sul canale e con il media più adatto: mailing, direct e-mailing, telemarketing, sms.

Keywords: consodata, concorso, questionario