Giovedì 17/11/2011 Presentazione del MINDFULNESS COUNSELING

15/nov/2011 09.04.42 Centro Studi Cenresig Contatta l'autore

Gentilissimi,

giovedì 17 novembre, dalle ore 20.30 presso il Centro Studi Cenresig si terrà una serata in cui il counselor Giorgio Trotter presenterà l’attività del MINDFULNESS COUNSELING - Incontri individuali d'ascolto rivolta a tutti coloro sentono la necessità di un sostegno atto a superare un momento delicato della propria vita. Il servizio di counseling è presente all'interno del Centro da circa 4 anni ed è stato utilizzato con ottimi risultati da numerose persone.

Giorgio TROTTER cercherà di rispondere alle vostre domande in merito a:
Come si svolge? Quanto dura? In che modo si articola? Quale impegno economico comporta?
Quale esperienza porta il Counselor, e quale porta l'utente, in questo servizio?

L' incontro è ad INGRESSO LIBERO.

Per maggiori informazioni sul Mindfulness Counseling potete consultare la pagina: www.cenresig.org/it/counseling.htm

Giorgio TROTTER
E’ nato nel 1954. Padre di tre figli. In azienda si occupa di gestione e sviluppo delle Risorse Umane sia del punto di vista aziendale che dal punto di vista sindacale. Ha iniziato il suo percorso di consapevolezza e di indagine interiore nel 2000. Avvicinatosi al Buddhismo a seguito dell’incontro con Vincenzo TALLARICO, ha frequentato con continuità l’ Istituto Lama Tzong Khapa di Pomaia seguendo ritiri, corsi e insegnamenti di vari Maestri Tibetani. Nel 2004 si è iscritto alla scuola di Counseling della MINDFULNESS e ha completato la formazione con il tirocinio presso il Centro Studi CENRESIG di Bologna durante la stagione 2007-08. Counselor volontario presso il Centro Studi CENRESIG di Bologna è iscritto al Registro Italiano dei Counselor di AssoCounseling e trainer internazionale di FOCUSING certificato presso il FOCUSING Institute di Spring Valley, NY 10977, USA.

Un caro saluto
Centro Studi Cenresig