In edicola Trucco&bellezza di novembre/dicembre 2011

Nel numero di Novembre/Dicembre di Trucco&Bellezza troverete un'intervista a Eve La Plume.

Persone Valeria Orlando, Silvio Bettelli, Silvio Betterelli, Eve La Plume, Wanna
Luoghi Italia
Argomenti cosmesi, moda

15/nov/2011 09.53.02 Sara Borsari Contatta l'autore

Nel numero di Novembre/Dicembre di Trucco&Bellezza troverete un’intervista a Eve La Plume.

L’avete vista in televisione, ospite di Chiambretti Night, mettere in scena i suoi divertenti e sensualissimi siparietti retrò che in Italia sono la cifra del Burlesque, genere di intrattenimento retrò e vintage. Oppure l’avrete vista su e giù per l’Italia ospite dei festival più importanti dedicati al genere. Dita Von Teese di casa nostra, Eve La Plume è soprattutto una raffinata ed esigente esteta: nella vita, nell’arte e – ovviamente –nel trucco. Lasciatevi sorprendere dalla bella intervista, in esclusiva per Trucco&bellezza 16.

Non mancherà un resoconto della Milano Fashion Week di Settembre con i dietro le quinte dell’evento più fashion del mondo. Noi abbiamo curiosato per voi tra i backstage delle maison più glamour, raccontando con sei ritratti a tutto tondo i make-up pensati per la sfilata. Un reportage imperdibile per sapere quali saranno le nuove tendenze della moda e, dunque, anche quelle del make-up di ogni giorno.

E poi cosa non dimenticare mai a casa e da portare in borsetta prima di uscire, strumenti di cosmesi preziosi e irrinunciabili, da avere sempre con sé.

Per la rubrica moda un’esclusiva intervista a Silvio Betterelli: “Credo che moda e design abbiano moltissimo in comune” dice lo stilista, disegnare un abito è come disegnare una scultura o un gioiello, inventarne armonie e forme, creare un’estetica”. Abbiamo intervistato Silvio Bettelli durante la preparazione della sua sfilata a Milano Moda Donna. Il make-up, firmato Jabe, è stato seguito passo a passo. Per un look completamente naturale.

Tendenze Shocking Orange È il colore che invaderà il nostro immaginario da make-up addicted durante la prossima stagione : l’arancio (o se volte il giallo, talmente scuro da diventare arancione) sarà il new black per il 2012. In questo servizio firmato Valeria Orlando occhi azzurrissimi si accompagnano a ciglia infinite, labbra rosso fuoco a visi d’alabastro, ombretti viola dominano il viso.

Ed infine una nuova rubrica: Wanna be a (web) Make Up star! La rubrica è dedicata alle star dei tutorial online. Ogni mese, a partire da questo numero, il ritratto (e i consigli) di una giovane e agguerrita tutorial girl. Non solo per make-up addicted!

Trucco&bellezza è venduto ad un costo di 5,90€.

Per ulteriori informazioni visitate: www.ebellezza.it

Ufficio Stampa: ufficiostampa@3ntini.com

Tel.: 532 318149