Nuova mappa Perilous Port su Battlefield Heroes

Nuova mappa Perilous Port su Battlefield Heroes.

Persone Riverside Rush, Victory Village
Organizzazioni Battlefield Heroes
Argomenti militare, edilizia

15/nov/2011 14.13.13 lastwebagency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Alcuni giorni fa in occasione della festa di Halloween gli sviluppatori di Battlefield Heroes, uno dei giochi per PC gratis più diffusi e giocati ha rilasciato una nuova ed interessante mappa denominata  Perilous Port.

Per chi non lo conoscesse Battlefield Heroes è uno sparatutto in 3D in terza  persona di tipo mmo in italiano con tre classi di personaggi ognuna dotata di particolari armi e di personali skill.

Perilous Port a differenza delle altre mappe è stata rilasciata solo in modalità notturna, quindi particolarmente adatta ai cecchini, abili a nascondersi ed aggredire da distanza ravvicinata con il coltello.

La mappa è costituita da un piccolo paese costiero dotato di porticciolo con alcune barche ed un ponte su un fiume che taglia in due la mappa, il paese è sovrastato da alte montagne su cui è possibile accedere. Le case sono tutte piuttosto ravvicinate e dotate di balconi e scale per poter salire sui tetti. Perilous Port non è particolarmente estesa come Wicked Wake o Sunset Showdown ricorda di più Victory Village e Riverside Rush, ma è comunque un territorio ostile dove si succedono scontri generalmente ravvicinati. La mappa prettamente di fanteria ed è una delle poche che non ha carri armati, aerei e jeep.

La sentenza definitiva su Perilous Port la daranno comunque i giocatori, sarà anche questa un successo?

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl