Si è conclusa la quinta ed ultima tappa del torneo “Shark Bay Big Cup 2011”.

Si è conclusa la quinta ed ultima tappa del torneo "Shark Bay Big Cup 2011".. Si è conclusa domenica 13 novembre 2011, presso la Poker Room del Casinò Perla di Nova Gorica la quinta ed ultima tappa del torneo "Shark Bay Big Cup 2011".

Persone Laura Elia, Nicola Gilberto
Luoghi Main Event, Milano, Udine, Bosnia-Erzegovina, Croazia, Montenegro, Slovenia, Shark Bay, Mestna Obcina Nova Gorica
Organizzazioni Gruppo Hit
Argomenti sport, economia

16/nov/2011 10.11.14 Blu Wom Contatta l'autore

Si è conclusa domenica 13 novembre 2011, presso la Poker Room del Casinò Perla di Nova Gorica la quinta ed ultima tappa del torneo “Shark Bay Big Cup 2011”. Il main event che ha coinvolto oltre 350 giocatori ha fatto registrare un montepremi totale di oltre 120.000 Euro, mentre Nicola Gilberto si è aggiudicato il titolo di “Shark Winner” dell’anno.

La quinta tappa del torneo è iniziata giovedì 10 novembre 2011 con il torneo “Start-up” che ha coinvolto 86 giocatori intenti ad aggiudicarsi un montepremi totale di 14.181€ ed è proseguita nei giorni successivi con altre emozionanti sfide. Venerdì 11 novembre si è disputato il Day 1A, mentre il sabato il Day 1B del “Main Event”, appuntamento tra i più attesi anche per il numero di pokeristi che si sono sfidati: ben 359 per un montepremi di 122.778€. Nella stessa giornata è partito anche il torneo “Revenge Knock Out” con 137 giocatori che giocavano per 19.180€.

Pensando ai pokeristi più carichi di energie e volendo regalare un saluto finale, gli organizzatori hanno pensato anche ad un torneo “Last Chance”, che si è svolto domenica pomeriggio.

L’ultima tappa del torneo “Shark Bay” è stata segnata da un numero estremamente positivo di partecipanti che hanno messo in gioco tutta la loro esperienza nella movimentata cornice della nuovissima Poker Room del Casinò Perla di Nova Gorica.

L’overall montepremi totale del circuito Shark Bay 2011 è arrivato a quota 44.279 €, che è stato suddiviso tra i 15 migliori giocatori dell’anno. Per quanto riguarda la classifica generale Nicola Gilberto è stato proclamato vincitore dell'anno del circuito "Shark Bay" portandosi a casa il bracialetto placcato oro "Shark Winner".

Gli appassionati saranno contenti di rincontrarsi a febbraio 2012 quando ricominceranno i tornei firmati “Shark Bay” che anche nell’anno nuovo si divideranno in cinque avvincenti tappe, nelle quali si sfideranno i migliori pokeristi.

Gruppo Hit

26 anni nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia e gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario gioco ed intrattenimento che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si