Natale Prezioso con il concorso di Matrimonio.it e Leiweb

17/nov/2011 11.36.13 Valeria Biagi Contatta l'autore

Milano, 15 novembre 2011 – Il Natale si avvicina! Matrimonio.it e  Leiweb danno il via al grande concorso “Natale prezioso”, un’iniziativa nata all’interno dell’esclusiva partnership tra Matrimonio.it, il sito sulle nozze più visitato d’Italia e Leiweb, il sito delle testate femminili di RCS Periodici diretto da Simona Tedesco.

Per partecipare al concorso le utenti dovranno rispondere su Matrimonio.it, entro il 13 dicembre, alle domande del questionario “Qual è il tuo matrimonio ideale?” indicando come desiderano il loro giorno più bello.

Un’occasione unica che Matrimonio.it e Leiweb hanno voluto regalare ai loro utenti per festeggiare un Natale prezioso e vincere un bellissimo girocollo con farfalla o un elegantissimo anello in oro bianco e diamanti. Le coppie più fortunate inoltre vinceranno 3 buoni sconto per il viaggio di nozze o un cofanetto regalo con soggiorno e percorso relax.

Un Natale che può rivelarsi davvero prezioso e da non lasciarsi sfuggire!

Matrimonio.it è il portale dove puoi trovare tutto il necessario per organizzare il matrimonio perfetto, dalle bomboniere agli abiti da sposa.