CONVEGNO DORREN VIRTUE

17/nov/2011 19.08.51 Hotel La Cappuccina 3 stelle Riccione Contatta l'autore

In questo comunicato si parla di:

religione - angelo, seminario - Riccione, Italia

convegno angeli mylyfe riccione

Finalmente arriva anche in Italia Dorren Virtue, una delle più grandi esperte su qualcuno che da sempre ci accompagna e guida ... gli Angeli!

Il 20 novembre 2011 a Riccione presso il Centro Congressi dell'Hotel le Conchiglie*** avrà luogo il primo Workshop sugli Angeli ,  seguito interamente da Dorren Virtue, psicoterapeuta, specializzata in dipendenze e disordini alimentari, diventata attraverso un percorso interiore  una delle massime esperte in materia di Angeli, e famosa per i suoi libri che hanno come tema gli Angeli e gli Arcangeli.

L'esperienza profonda di questo seminario ha come scopo entrare in mettervi in contatto con l'energia dei  nostri  Angeli custodi e scoprire i messaggi che essi ci lasciano. Tutto questo sarà possibile grazie all'utilizzo dell'Angel Therapy, metodo di guarigione spirituale che dal 1999 Dorren insegna ad usare a miglia di persone in tutto il mondo per vivere una vita più serena attraverso un cammino spirituale.

Inoltre al corso si effettueranno letture delgli Angeli individuali e di coppia, e in più meditazioni di guarigione accompagnate da musica Angelica.

Prendi anche tu parte al seminario che ti illuminerà verso la via della spiritualità, ti metterà in contatto con il tuo Angelo custode e ti aiuterà a capire il messaggio degli Angeli.

Per maggiori informazioni visita la pagina http://www.mylifetv.it/angeli/

Se cerchi una sistemazione nelle vicinanze del Convegno l'Hotel La Cappuccina*** Riccione, mette a disposizione accoglienza e servizio curati, oltre ad ottimi prezzi.