A Natale Regala un Calendario (il Tuo)

Il regalo più bello e più gradito non è quello che costa di più ma quello che trasmette un messaggio personale "ho pensato a te".

Persone Natale Regala
Argomenti telefonia

22/nov/2011 13.59.49 miofotolibro Contatta l'autore

Tutti a caccia di regali originali, belli e poco costosi? Perché ridursi all’ultimo minuto. Il regalo più bello e più gradito non è quello che costa di più ma quello che trasmette un messaggio personale “ho pensato a te”. Ci aiutano quegli oggetti fatti “da noi” meglio ancora “di noi”.

Spesso a chi chiede quale è stato il regalo più bello che avete ricevuto o vorreste per Natale? Molti rispondono pace, serenità, amore Quasi mai il regalo più desiderato è qualcosa di materiale tipo l’ultimo iPad, e allora proviamo a immaginare un regalo che trasmetta quello che tutti cercano: i sentimenti.

Il regalo più bello è quello che fa sentire vicini, abbiamo delle foto che trasmettano ciò che sentiamo ai nostri cari? Se la risposta è sì e sappiamo che è gradita non perdiamo tempo Fotocalendari, Fotopannelli sono un’alternativa per un regalo personale ed economico.

SCOPRI SUBITO