Un massaggio rilassante? Al prezzo ci pensa PoinX Palermo

22/nov/2011 15.51.08 PR Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il lavoro, l’inverno, la famiglia… seguendo questi ritmi le giornate diventano davvero pesanti.

Regalati un momento di relax e scarica lo stress con un'offerta per il tuo benessere! Ci pensa PoinX proponendo incredibili offerte per massaggi rilassanti a Palermo a prezzi piccolissimi. Non avrai più scuse per non dedicare un po’ di tempo a te stessa.

Hai mai provato il massaggio con pietre calde a Palermo? L’Hot Stone Massage svolge una particolare azione benefica, che si ottiene applicando sul corpo pietre calde. Le pietre vengono per prima cosa scaldate, generalmente in acqua, a 65-70 gradi. A seconda del disturbo da trattare, l’azione della pietra viene associata al massaggio. Questo tipo particolare di massaggio è ottimo per sciogliere contratture, dolori muscolari e reumatici, mal di schiena, stress, insonnia, depressione.  Sulla parte del corpo da massaggiare viene prima applicato un olio e poi la parte viene manipolata grazie alle pietre. Quando hanno disperso il loro calore, vengono sostituite con altre pietre calde.massaggi Palermo

PoinX Palermo ti propone un trattamento benessere composto di massaggio hot stone, un bagno turco e una tisana rilassante scontati di quasi il 70%. Ti basteranno meno di 20 euro per questo piccolo momento di benessere per ritrovare l’energia per affrontare i mesi invernali.

Scopri le offerte di PoinX per massaggi a Palermo e trova il trattamento ideale per te. Grazie al suo sistema di gruppi d’acquisto online, PoinX ti permette di risparmiare dal 50 al 90% su molti trattamenti estetici, come massaggi, manicure e solarium in centri professionali e a prezzi convenienti. 

Affrettati! I coupon sono limitati.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl