SpA segnala

Domenica 27 novembre ore 19.30 c/o SpA Società per l'Arte - via Flavio D'Excelsis 22 - Andria Recital pianistico del M° Rosario Mastroserio Creatività e improvvisazione nella musica americana Evento promosso e organizzato dal movimento Andria3 in collaborazione con l'associazione culturale musicale Musica' Rosario MASTROSERIO si è diplomato con Rinalda Tassinari Skubikowski per perfezionarsi poi con R. Caporali, M. Frager (Lucerna), M. Campanella (Accademia Chigiana di Siena) e Martha del Vecchio.

Persone R. Caporali, Rinalda Tassinari Skubikowski, Rosario Mastroserio Creatività, Marta
Luoghi Italia, Europa, Polonia, Lussemburgo, Vienna, Piacenza, Siena, Bari, Stoccolma, Budapest, Berlino, Brasile, New York, Ucraina, Vermont, Buenos Aires, Boston, Bruxelles, Copenhagen, Mosca, Amsterdam, Filadelfia, Toronto, Miami, Città del Messico, Dubai, Stati Uniti d'America, Washington D.C., La Plata, Timisoara, Tirana, Lucerna, Andria, Brasile, San Paolo
Organizzazioni N. Piccinni, Radio Cultura, Radio Vaticana, Moscow Kremlin Orchestra, Chigiana, Andria3, SpA Società, Rai
Argomenti musica, e-mail, linguistica, impresa

25/nov/2011 16.41.02 SpA società per l'arte Contatta l'autore

Domenica 27 novembre
c/o SpA Società per l’Arte – via Flavio D’Excelsis 22 - Andria

Recital pianistico del M° Rosario Mastroserio
Creatività e improvvisazione nella musica americana

Evento promosso e organizzato dal movimento Andria3 in collaborazione con l’associazione culturale musicale Musica’

Rosario MASTROSERIO si è diplomato con Rinalda Tassinari Skubikowski per perfezionarsi poi con R. Caporali, M. Frager (Lucerna), M. Campanella (Accademia Chigiana di Siena) e Martha del Vecchio. Ha tenuto concerti in Italia, Europa (Stoccolma, Bruxelles, Berlino, Timisoara, Budapest, Vienna, Amsterdam, Copenhagen) ed ancora a  S.Paolo del Brasile, Mexico City, Buenos Aires, La Plata, Dubai, Toronto. E' socio onorario del Museo Scriabin di Mosca, oltre ad aver fatto parte di giurie internazionali di canto e pianoforte.
Tra i pochi pianisti meglio conosciuti ed apprezzati negli USA, si è esibito a New York, Miami, Boston, Filadelfia e Washington ricevendo il "Performing Artist Award" 1999 indetto dall'Italian Cultural Society.  Anche a Mosca si è esibito con la Moscow Kremlin Orchestra nella veste di pianista e direttore presso la prestigiosa Sala delle Colonne. Ha al suo attivo diverse incisioni discografiche ed ha registrato per la RAI! , Telemontecarlo, Radio Vaticana, RTL (Lussemburgo), TV Mosca e Radio Cultura in Brasile. Come direttore d'orchestra ha lavorato con l'Orchestra di Tirana, le Sinfoniche Lituana ed Ucraina, la Warmia di Olstyn (Polonia), la Sinfonica di Bari, i Solisti Baltici, la Sinfonica di Piacenza, di Budapest e del teatro Petruzzelli di Bari.. E' docente di pianoforte al conservatorio "N. Piccinni " di Bari  e visiting professor all'Università di Middlebury (Vermont-USA) .

______________________________________________________________________________________

SpA società per l'arte
Via Flavio D'Excelsis 22/24
70031 Andria
T +39 0883 592847
info@societaperlarte.it

La galleria è aperta dal martedì al sabato
10 - 13 / 18 - 21

Riceve questa comunicazione perché il suo indirizzo è inserito nella mailing list di SpA - Società per l'arte a seguito di sua espressa richiesta o perché il suo indirizzo e-mail ci è stato trasmesso da operatori culturali, organizzatori teatrali, enti o persone operanti nel settore spettacolo, informazione e comunicazione. Qualora non volesse più ricevere le nostre comunicazioni, la preghiamo di scrivere una e-mail a questo stesso indirizzo richiedendo la cancellazione dalla nostra mailing list. Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio e per le finalità in esso indicate. Qualora ricevesse questo messaggio senza esserne il destinatario, la preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione dello stesso; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal D.Lgs. 196/2003 il trattenere il messaggio, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti,copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse.

Per non ricevere più newsletter clicca qui