Nuova Volkswagen New Beetle Cabrio

Organizzazioni Volkswagen
Argomenti autoveicoli

29/nov/2011 12.05.35 Andrea P Contatta l'autore

Bisognerà aspettare la fine del 2012 per poter acquistare il nuovo "gioiellino" di casa Volkswagen, la nuova New Beetle Cabrio. Nuovo design che riprende sempre le forme retrò del vecchio Maggiolino, ed una capote che scompare in un'attimo ed in grando di fuoriuscire in maniera più contenuta rispetto alla precedente versione. Per le motorizzazioni si parte dai tre motori a benzina e due diesel, con consumi ed emissioni molto contenuti.  Per quanto riguarda i propulsori a benzina la nuova Beetle offre il 1.2 TSI Blue Motion con 105 cavalli, il 1.4 TSI con 160 cavalli ed il 2.0 TSI da 200 cavalli con una velocità di 225 km/h. Per i diesel 1.6 TDI da 105 cavalli ed il 2.0 TDI da 140 cavalli con una velocità massima di 180 km/h e consumi super efficienti. La nuova New Beetle Cabrio sarà presentata per la fine del 2012 in tutte le Concessionarie Volkswagen di macerata e provincia, dove all'interno potrete visonionare tantissime occasioni di auto usate Macerata.