Nasce Centrovolantini: un sito che aiuta a risparmiare

02/dic/2011 10.44.20 CentroVolantini Contatta l'autore

E’ online http://www.centrovolantini.it: il sito pubblica in tempo reale tutti i volantini, le offerte le promozioni e le raccolte punti delle maggiori catene della grande distribuzione.

Il sito centrovolantini.it nasce dall’idea di voler offrire un servizio per chi usa costantemente internet, è attento al risparmio e trova più pratico avere i volantini dei propri supermercati di riferimento raccolti in un unico luogo (anche se virtuale) piuttosto che avere le offerte consultabili solo su carta, per una visione la più ampia e completa possibile su ciò che offre il mercato.

CentroVolantini è aggiornato in tempo reale sulle nuove uscite e sulle nuove pubblicazioni e copre la maggior parte dei settori di vendita: è possibile trovarvi non solo le catene più note, a livello locale o nazionale, della grande distribuzione, ma anche quelle interamente dedicate all’elettronica, alla cosmesi, ai giocattoli, al faidate e all’arredo, i discount, i cash and carry, e i negozi biologici.

Una sezione del sito è dedicata alle raccolte punti, e sono state incluse anche quelle dei carburanti: si possono trovare i cataloghi, i regolamenti, le scadenze delle campagne; e agli 'speciali' (attualmente lo Speciale Natale raccoglie più di 50 volantini interamente dedicati alle feste).

CentroVolantini ha aperto anche una pagina su Facebook, per rendere più facile e immediata la condivisione dei suoi contenuti.