Arriva la nuova Guida ai vantaggi PerDue

06/dic/2011 13.28.34 Nicola Vacca Contatta l'autore

Roma, 6 dicembre 2011- PerDue CityCard, la carta per il tempo libero, pubblica la nuova guida per i suoi titolari. Gli amanti del divertimento a prezzi scontati avranno a disposizione il miglior strumento di informazione per trascorrere una piacevole serata. Il consueto appuntamento con l’edizione “invernale” della Guida ai vantaggi PerDue si presenta più ricco e stimolante. La Capitale è quotidianamente più a portata di mano con tutti i teatri, sale cinematografiche e ristoranti nuovi che hanno aderito al nostro circuito. Anche in questa stagione, prezzi scontati per il meglio che offrono Roma , Latina ed il Lazio, nel campo dell’intrattenimento di qualità . La vita culturale della Città Eterna è nella Guida, pronta a essere vissuta nel migliore dei modi possibili:sono presenti i cartelloni dei teatri di Roma. Gli appassionati della settima arte troveranno più sale cinematografiche e sconti anche nelle programmazioni 3D. I cinefili avranno la possibilità, anche grazie all’allungamento dei giorni in convenzione, di coltivare costantemente. la loro passione per il grande schermo. Cresce il numero dei ristoranti che entrano a far parte della Guida Anche in questa edizione della guida sarà possibile scegliere il proprio locale preferito tra i numerosi in convenzione. Tutti gli appassionati della buona tavola sono avvisati. Centri benessere, studi medici e dentistici, palestre, studi legali e di consulenza fiscale, librerie, negozi, completano l’elenco delle migliori proposte per il tempo libero che Carta PerDue offre ogni giorno. PerDueCityCard si conferma anche per questa nuova stagione un prodotto leader nel campo del tempo libero e dell’intrattenimento. La Guida anche nella nuova edizione si presenta come il biglietto da visita di una realtà che sta conquistando sempre più vaste fasce di pubblico. Ufficio Stampa PerDue 06 85358940 ufficiostampa@cartaperdue.it www.cartaperdue.it