Dacci un taglio con i parrucchieri di Bari

06/dic/2011 15.39.12 PR Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Iniziano i preparativi per le feste di Natale! Tra una visita ai mercatini di Natale, un giro per i negozi alla ricerca del regalo migliore e un salto al supermercato per completare la spesa per il cenone non può mancare un momento per farsi bella. Il miglior accessorio per completare il tuo look  delle feste sono i tuoi capelli: una chioma curata e brillante rende qualsiasi donna attraente ed elegante.

Qualunque sia il taglio di capelli che hai scelto di sfoggiare questo Natale, approfitta delle occasioni di PoinX per dare un taglio anche alle spese.

Sulla pagina di PoinX Bari trovi tante offerte per trattamenti da parrucchieri esperti nel centro della città, pronti a soddisfare le tue richieste con sconti che superano l’80% su taglio, shampoo, piega, colore e prodotti professionali per la salute e la cura dei capelli.

Non importa se hai i capelli lunghi o corti, i capelli ricci o lisci, le promozioni di PoinX per parrucchieri a Bari sono così incredibili che non potrai fartele scappare.

Con PoinX.it potrai sfruttare il sistema dei gruppi d’acquisto online per ottenere sconti su parrucchieri, ma anche centri estetici, massaggi, ristoranti e pizzerie. Ribassi dal 50 al 90% sul prezzo del servizio che ti permetteranno di concederti qualche vizio in più per questi giorni di festa.

Le offerte di PoinX per la città di Bari non hanno una scadenza temporale per l’acquisto, ma i coupon sono limitati. Per non farti scappare neanche un’offerta registrati al sito di PoinX Bari e iscriviti alla newsletter per ricevere via mail tutti i nuovi deal; oppure segui gli aggiornamenti sulla pagina Facebook di PoinX Bari.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl