Sauna Finlandese una meraviglia per il corpo

06/dic/2011 18.47.40 chiaramarina Contatta l'autore

I finlandesi sono famosi per tante cose: per i denti, per il loro coraggio ed anche per la sauna finlandese Anzi, secondo alcune fonti, sarebbe proprio la sauna finlandese uno dei motivi per cui i finlandesi sono così forti e resistenti alle malattie. Si dice anche che sia proprio grazie alla sauna finlandese che i finlandesi siano riusciti a resistere al glaciale freddo russo, durante la seconda guerra mondiale. In più la sauna è uno strumento per fortificare il corpo completamente naturale. Ad esempio, la sauna finlandese a raggi infrarossi, non deve essere preriscaldata, perché sono i raggi infrarossi a svolgere questa funzione. Vi ricordo che i raggi infrarossi sono prodotti naturalmente anche dal sole e dal nostro corpo e sono totalmente innocui per la nostra salute. La sauna è ideale non solo per chi vuole perdere peso e tonificarsi, ma anche per chi soffre di allergie e vuole sottoporsi ad un'aroma terapia.