Un sito per le donne: è on line Blogalfemminile

09/dic/2011 12.24.02 Giuseppe La Grassa Contatta l'autore

Il popolo delle donne è sempre più padrone di internet, e si riversa nel nuovo canale di comunicazione così come in ogni nuova avventura che intraprende, con curiosità, vitalità e passione.
Sempre più donne infatti, sia ragazze che adulte, si ritrovano infatti a consultare il web cercando più o meno di tutto: consigli e trucchi per la cucina, le ultime mode e i gossip più interessanti, ma anche stuzzicanti racconti o segreti sul mondo del sesso e dell'erotismo, sulla vita di coppia, sulle relazioni in generale.
Blog al femminile nasce proprio come spazio dedicato alle donne, che potranno trovare qui una risposta a tutte le loro domande e curiosità. Costantemente aggiornato, tratta i temi che stanno più a cuore al mondo femminile, interessanto tutte le fasce di età, dalle teenager alle mamme, dalle donne in carriera alle casalinghe, affrontando le tematiche più sentite e rivelando le ultime news da mondo della moda, del gossip e delle celebrità.

Le categorie tematiche infatti sono state pensate proprio per soddisfare l'intero target donna:
- Salute e Bellezza, per sentirsi sempre in forma e stupire il proprio uomo e se stesse, con trattamenti cosmetici, rimedi naturali, esercizi facili da svolgere, anche per chi ha poco tempo ma non vuole assolutamente rinunciare alla propria femminilità.
- Sesso ed Erotismo, per condividere con le altre donne i più intimi segreti, le passioni e i trucchi per fare impazzire qualunque uomo, ma anche per manifestare i dubbi, le incertezze, le preoccupazioni che solo le altre donne della community possono comprendere a fondo.
- Moda e Gossip, per le donne curiose che amano essere aggiornate sulle nuove tendenze, sulla coppia del momento e avvicinarsi alla vita segreta delle loro celebrità preferite.
- Cucina, con tanti argomenti e suggerimenti per preparare un pranzo veloce e gustoso quando si ha fretta, o le migliori soluzioni per cenette romantiche, o i consigli per fare la spesa di Natale senza spendere troppo e sorprendere tutta la famiglia con addobbi fai da te.
- Mamme, con uno spazio per tutte le donne che vogliono condividere con le altre mamme i piaceri e le perplessità, i consigli su come trovare una baby sitter, o le curiosità e i pareri di esperti sulla gravidanza, il parto e tutte le fasi della vita di una mamma.
- Teenager, il mondo delle giovani ragazze, con tutte le preoccupazioni, i desideri, le curiosità, gli amori; i consigli su come gestire una relazione a distanza, i dubbi sulla prima volta, e tanti test per capire che ragazza sei!

Inoltre sono in arrivo ancora tantissime novità; a breve il blog si avvarrà della collaborazione di un esperto per affrontare anche temi medici legati alla donna, direttamente su richiesta delle utenti di Blogalfemminile. Un motivo in più per seguire un blog che si propone come interprete delle esigenze della donna, di tutte le età, per colorare di rosa anche il mondo di internet. E' possibile seguire il blog anche su facebook, dove è presente la pagina, per poter dire si, "mi piace" blogalfemminile.it!