Mobili da bagno. Arredamento antico e moderno

13/dic/2011 12.55.48 chiaramarina Contatta l'autore

I mobili da bagno sono sicuramente un aspetto importante per la bellezza e per lo stile della nostra casa un fattore sicuramente importante riguarda le ultime tendenze in fatto di arredamento. Non ci riferiamo solo al mondo dell'illuminazione però, ma più in generale a tutto ciò che concerne i mobili ed i complementi d'arredo della nostra casa. Lo stile moderno piace, senza alcun dubbio. Questa richiesta del mercato ha portato i designer a sviluppare con sempre maggiore cura e passione le nuove linee per arredare la casa, tutte rigorosamente di impronta moderna. Appare quindi chiaro che questo stile predominante non può che richiamare lampadari che seguano la medesima impostazione e le stesse tendenze. Teniamo presente però che questi lampadari possono essere inseriti con soddisfazione anche all'interno di abitazioni che ricercano un gusto classico o rustico. Il lampadario in questo caso può diventare un importante elemento di contrasto, ideale per rivitalizzare un ambiente altrimenti spento e monotono.