Offerte Hotel: scopri la promozione invernale negli alberghi del gruppo Choice Hotels

Offerte Hotel: scopri la promozione invernale negli alberghi del gruppo Choice Hotels.

Persone San Martino
Luoghi Clarion Collection Arthotel & Park, Roma, Italia, Europa, Bologna, Repubblica Ceca, Torino, Svizzera, Germania, Lecce, Palermo, Venezia, Lecco
Organizzazioni Choice Hotels International, Choice Privileges, Wall Street, NYSE
Argomenti commercio, economia, strutture turistiche

14/dic/2011 10.11.48 Giannina Initi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Preparati a trascorrere un caldo inverno con le offerte di Choice Hotels. Da novembre a febbraio gli ospiti degli alberghi Choice risparmiano fino al 30% in Italia, Germania, Svizzera e Repubblica Ceca

 

L’inverno si riscalda con Choice Hotels. Il gruppo internazionale leader nel mondo nel settore del franchising alberghiero ha in serbo una gradita sorpresa per i suoi ospiti, che potranno approfittare di offerte speciali con sconti fino al 30% da novembre 2011 fino alla fine di febbraio 2012, per soggiorni di 2, 3 o 4 notti.

 

In Italia, Germania, Svizzera e Repubblica Ceca partecipano alla promozione invernale 32 hotel dove è possibile soggiornare a tariffe vantaggiose e accumulare punti Choice Privileges® o miglia con le compagnie aeree partner, grazie al programma di fidelizzazione di Choice Hotels.

 

In Italia sono otto gli hotel Choice aderenti all’iniziativa e che attendono i suoi ospiti con allettanti offerte speciali. A Lecce, il Clarion Collection Arthotel & Park, un elegante hotel di recente costruzione immerso nella macchia mediterranea; nell’affascinante cornice del Lago di Lecco, il Clarion Collection Hotel Griso e il Quality Hotel San Martino; a Palermo, il Quality Hotel President, situato nel centro della città, punto di partenza ideale anche per esplorare affascinanti località siciliane; a Mestre, il Quality Hotel Delfino, recentemente ristrutturato, strategicamente posizionato per raggiungere comodamente il centro di Venezia. 

 

Per i viaggiatori d'affari a Bologna il Quality Hotel Michelino Bologna Fiera, a Torino il Quality Hotel Atlantic Torino Airport, appena rinnovato e a Roma il Quality Hotel Rouge et Noir, che grazie alla sua posizione a pochi km dal centro città, è una destinazione ideale anche per viaggiatori leisure.

 

E’ possibile approfittare delle offerte di hotel del gruppo Choice prenotando il proprio soggiorno su www.choicehotels.it.

 

 

Informazioni su Choice Hotels:

Choice Hotels International (quotata alla Borsa di New York - NYSE: CHH) offre più di 6.100 hotel in franchising, per un totale di oltre 490.000 camere, in più di 30 Paesi. I marchi Comfort Inn, Comfort Suites, Quality, Sleep Inn, Clarion, Cambria Suites, MainStay Suites, Suburban Extended Stay Hotel, Econo Lodge, Rodeway Inn e Ascend Collection offrono i loro servizi agli ospiti di tutto il mondo. Choice Hotels Europe™ conta oggi un portfolio di quasi 500 hotel affiliati in Europa ed è presente con quattro diversi marchi per soddisfare ogni segmento di mercato: Comfort, il più diffuso dei marchi Choice Hotels a livello mondiale e rinomato per garantire tariffe competitive in strutture accoglienti e dall’atmosfera familiare, Quality hotel tre e quattro stelle adatti sia per momenti business che di relax, Clarion, generalmente strutture 4 stelle e 4 stelle superior che offrono una sistemazione di prima classe e con una grande attenzione al dettaglio, Clarion Collection, che comprende solitamente boutique hotel e dimore storiche ideali per coloro che sono alla ricerca di una soluzione di accoglienza di lusso accessibile.

Per prenotazioni e informazioni visitate il sito www.choicehotels.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl