Come funziona il meccanismo della vasca da bagno idromassaggio

15/dic/2011 16.50.50 chiaramarina Contatta l'autore

Il meccanismo della vasca da bagno idromassaggio non è semplice come si possa pensare e prima di istallare una vasca da bagno idromassaggio a casa propria, è consigliabile conoscere a fondo questo meccanismo Il meccanismo di idromassaggio consiste in getti d’aria e acqua diretti nelle varie zone del corpo tramite bocchette: spesso queste bocchette sono orientabili e in alcuni casi i getti emettono anche ozono. Una vasca idromassaggio, rispetto ad una vasca tradizionale, ha un impianto con una pompa elettrica che produce una miscela di aria e acqua diretta poi verso le varie zone del corpo attraverso un certo numero di bocchette. Alcuni modelli utilizzano anche l’ozono, oppure hanno sia bocchette per il tradizionale idromassaggio abbinate a bocchette che emettono solo aria. Questo tipo di vasca da bagno idromassaggio sono generalmente utilizzati per praticare l'ozono terapia.