SpA segnala

Lunedì 19 Dicembre, alle ore 19, presso la Galleria SpA Società Per l'Arte, si terrà l'Incontro/dibattito su: Tommaso Fiore, MERIDIONALISTA Introduce: dott. Saverio Sgarra Relazioni: prof.

Persone Antonello Fortunato Evento, Sergio Tanzarella, Saverio Sgarra Relazioni, Tommaso Fiore
Luoghi Sud, Puglia, Andria
Argomenti e-mail

17/dic/2011 12.58.40 SpA società per l'arte Contatta l'autore

Tommaso Fiore, MERIDIONALISTA

Introduce:
dott. Saverio Sgarra

Relazioni:
prof. Vitantonio Leuzzi
Direttore I.P.S.A.I.C.
Tommaso Fiore e la cultura pugliese del 900 – FORMICONI DI PUGLIA

prof. Sergio Tanzarella
Facoltà teologica dell'Italia Meridionale
Quale eredità contro la cancellazione della memoria

Interviene:
Tommaso Fiore
Assessore Regione Puglia alle Politiche della Salute

Modera:
prof. Antonello Fortunato

Evento promosso e organizzato dal movimento politico culturale “l’alternativa - percorsi popolari”

______________________________________________________________________________________

SpA società per l'arte
Via Flavio D'Excelsis 22/24
70031 Andria
T +39 0883 592847
info@societaperlarte.it

La galleria è aperta dal martedì al sabato
10 - 13 / 18 - 21

Riceve questa comunicazione perché il suo indirizzo è inserito nella mailing list di SpA - Società per l'arte a seguito di sua espressa richiesta o perché il suo indirizzo e-mail ci è stato trasmesso da operatori culturali, organizzatori teatrali, enti o persone operanti nel settore spettacolo, informazione e comunicazione. Qualora non volesse più ricevere le nostre comunicazioni, la preghiamo di scrivere una e-mail a questo stesso indirizzo richiedendo la cancellazione dalla nostra mailing list. Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio e per le finalità in esso indicate. Qualora ricevesse questo messaggio senza esserne il destinatario, la preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione dello stesso; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal D.Lgs. 196/2003 il trattenere il messaggio, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti,copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse.

Per non ricevere più newsletter clicca qui