Rilassati a Parma con i massaggi di PoinX

21/dic/2011 15.41.12 PR Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se la corsa ai regali di Natale ti ha stressata, è il momento per concederti un momento di relax per affrontare i lunghi pranzi con i parenti. Spesso ci sentiamo stanche e prive di energia, ma evitiamo trattamenti che potrebbero rimetterci in forma perché troppo costosi. PoinX Parma, con il sistema dei gruppi d’acquisto online ti permette di risparmiare dal 50% al 90% su trattamenti estetici, benessere e massaggi nella tua città.

Ad esempio potrai recarti nel centro benessere AfBioMed e con soli 18 euro potrai goderti un massaggio drenante o un massaggio tonificante.

Il Massaggio Drenante è considerato uno dei più efficaci per prevenire e combattere la cellulite. Conosciuto anche con il nome di pulp and roll, proprio in relazione ai tipi di movimenti che vengono effettuati durante questo tipo di trattamento, il massaggio drenante è appunto considerato tra i più efficaci per favorire lo scioglimento degli accumuli di grasso e stimolare quindi la circolazione linfatica.
Il Massaggio Tonificante, invece, agisce prevalentemente sulla muscolatura, migliora la stato d’animo e l’equilibro psico-fisico attraverso la dispersione di energie negative. Inoltre, mira a vitalizzare, rassodare e tonificare muscoli e tessuti, aiuta ad eliminare le tossine accumulati dall’organismo migliorando la circolazione venosa e linfatica.

I coupon di PoinX Parma sono anche un’ottima idea regalo: cosa c’è di meglio che regalare un massaggio rilassante? Scegli un centro massaggi a Parma, professionale e preparato per coccolarti senza preoccuparti del portafogli.

Per essere sempre aggiornato sulle offerte per ristoranti, benessere e massaggi a Parma iscriviti alla newsletter di PoinX Parma e ricevi in tutta comodità via mail tutte le nuove proposte per la tua città.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl