02/gen/2012 15.01.47 Keimmobiliare Contatta l'autore

ref: V000500 Bellissimo complesso di ville nella periferia di Lecce con immenso parco, agrumeto, piscina e dependance. Il corpo centrale, è una villa libera su quattro lati è composta da cucina abitabile in muratura, caminetto e accesso a enorme veranda chiusa pavimentata con porte a vetro. Passando attraverso un piccolo studio si accede al triplo salone e le camere con i bagni. Al piano superiore c'è un'altra soluzione con due camere, cucina abitabile e bagno. Nel suo giardino parco di 23000 mq troviamo altre villette divise in mini appartamentini, adatti ad uso B&B o semplicemente per ospitare amici e parenti. I giardini, piantumati e irrigati, sono curati nei minimi particolari e il paesaggio suggestivo lascia ancor di più un alone di tranquillità, rendendo l'ambiente di un'immensa bellezza. Consigliamo quest'immobile a tutti i nostri clienti alla ricerca di una soluzione di alto livello con la possibilità di avviare un B&B molto elegante, tranquillo e disponibile subito a pochi passi dal mare del Salento.

Guarda il video di questo immobile http://youtu.be/BseFAnTEgrA
oppure digitando su YOUTUBE il seguente titolo: LECCE Provincia Vendita Complesso di Villette in parco di 23000 mq. con Piscina e Agrumeto

Lieti di essere al Vostro servizio
KEI IMMOBILIARE