2 nuovi portali di Cartomanzia

08/feb/2012 19.49.41 CNS Comunicazione Contatta l'autore

2 nuovi portali web dedicati agli appassionati di Cartomanzia, Astrologia e Tarocchi

Grande novità per gli appassionati di Cartomazia e Tarocchi e per gli operatori del settore: 2 nuovi ed interessanti portali dedicati a Cartomanzia, Astrologia, Oroscopo e Lettura dei Tarocchi.

Call Net Service srl, agenzia di comunicazione e grafica pubblicitaria specializzata nel settore Cartomanzia, presenta 2 nuovi portali internet dedicati a Cartomanzia, Astrologia, Oroscopo e Lettura dei Tarocchi.
I due portali in questione sono www.i-tarocchi.com
e www.espertecartomanti.it
. Si tratta di 2 portali tematici ricchi di contenuti e approfondimenti, che, oltre ad avere carattere informativo e divulgativo, ospitano al loro interno importanti centri di cartomanzia telefonica o singoli operatori professionisti del settore, che forniscono servizi di Cartomanzia, Lotto, Astrologia, interpretazione dei sogni e Lettura dei Tarocchi al telefono.
I portali rappresentano un importante strumento di comunicazione per mettere in contatto esperti operatori professionisti del settore con chiunque abbia bisogno di un sostegno in un momento di difficoltà personale, attraverso l’uso di un sistema semplice e comodo: la telefonata.
Allo stesso tempo ci sono ampie sezioni dedicate all’approfondimento dei principali argomenti relativi alla cartomanzia, all’oroscopo, alle carte dei Tarocchi, alle Sibille e agli arcani.