storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 986, 1037, 1054, 1055, 1232, 1363, 2540, . c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 101) freezer la dannata gelerà per patire i suoi peccati à vestita in costume e poggia i piedi nudi sul ghiaccio il costume à intero per essere pudica nel freezer la raggiungerà sua figlia di 15 anni scalza senza gioielli e vestita in abito lungo ma non si parleranno mai.

07/feb/2012 20.53.41 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 101) freezer la dannata gelerà per patire i suoi peccati è vestita in costume e poggia i piedi nudi sul ghiaccio il costume è intero per essere pudica nel freezer la raggiungerà sua figlia di 15 anni scalza senza gioielli e vestita in abito lungo ma non si parleranno mai. andranno solo a una festa ghiacciata