storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 102, 188, 189, 304, 305, 365, 2074, 2100, 2381, 2514, 2515, 2516, 2517,

17/gen/2012 06.36.36 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 10) lavatrice lava-peccati La nostra protagonista sceglie una lavatrice lava peccati come macchina che la condannerà decide di introdursi nuda le verranno messe le catene e verrà   portata la sua lista dei peccati decide di inginocchiarsi nuda coperta solo da una tunica lunga fino ai piedi e scalza si farà condannare con sua figlia anche essa dannata vestita in tunica scalza lei nera e la figlia blu notte senza gioielli sia lei che la figlia la figlia si chiama Sara e ha 15 anni. La mamma si chiama Laura e ho 50 anni. Sia Sara che Laura verranno incatenate insieme.