storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 1068, 1099, 1100, 1246, 2108, 2109, 2247, 2429, 2430, 2431, 2432, 2433,

17/gen/2012 06.36.36 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 106) chiesa per funerali si fanno condannare una mamma e le sue due figlie, entreranno nelle loro 3 bare già predisposte in chiesa la mamma bacia le figlie e anche le loro bare le figlie entrano in sandali e la mamma in tacchi e verranno sepolte in sandali (figlie) e in tacchi (mamma) la mamma si chiama Chiara e le figlie si chiamano Giovanna e Maria Pia Una volta sepolta la mamma toccherà alle figlie quando la mamma si sveglierà... sapendo che le figlie sono sepolte se ne andrà a farsi isolare in una torre faranno lo stesso le figlie appena si sveglieranno isolandosi in 3 torri diverse tutte e 3 scalze