storia = 1, 1517, 1518, 1519, 1520, 1521, 1522, 1523, 1524, 1525, 1535, 1536, 1537, 1557, 1558, 1816, 1817, 1915, 2131, 2426, 2427,

17/gen/2012 06.36.36 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta una spiaggia una ragazza in quella spiaggia voleva suicidarsi era vestiti con abiti leggeri e tacchi e borsetta si tolse prima le scarpe e poi la borsetta e nel mare ancora con i gioelli nessuna la salverà e quindi affogherà le faranno il funerale ma la sua anima andrà all'inferno perchè suicida sulla spiaggia sua mamma ritroverà scarpe e borsetta e dopo il funerale sua mamma si suicidò impiccata a un ramo entreranno all'inferno insieme vestite in abiti lunghi neri e scalze ma con i gioielli che si faranno sigillare appena condannate prima la figlia e poi la mamma - mamma sigillami tu i miei gioielli - chiese la figlia e la mamma lo fece mettendoli in unas cassetta di povero legno che venne piombata la scatola contiene i gioielli sia della mamma che quelli della figlia. per patire insieme